Democrazia partecipata anno 2024

Avviso e scheda progetto

Data :

2 maggio 2024

Democrazia partecipata anno 2024
Municipium

Descrizione

DEMOCRAZIA PARTECIPATA ANNO 2024

Si è avviato il processo di Democrazia Partecipata per l'anno 2024

Attività di partecipazione
Ogni cittadino maggiorenne, o gruppo di cittadini maggiorenni, residenti nel Comune di Agira può presentare progetti che ricadono nelle aree tematiche indicate all'art. 4 del vigente regolamento di Democrazia Partecipata.

Modalità di svolgimento
La Scheda Progetto, scaricabile dal sito internet istituzionale del Comune di Agira o ritirabile presso l'ufficio di Segreteria nei giorni e negli orari di ricevimento al pubblico, verrà utilizzata dal cittadino per la presentazione del progetto.

La Scheda progetto, compilata, sottoscritta e con allegata copia del documento d'identità, deve essere trasmessa al Comune di Agira, o mediante consegna personale presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Agira, o mediante posta elettronica certificata all'indirizzo PEC (protocollo_comune_agira@legalmail.it) del Comune di Agira, entro il 20 maggio 2024 ore 12:00

L'importo destinato alla democrazia partecipata è di € 13.000,00.

Valutazione dei Progetti

Municipium

Allegati

Scheda di Progetto

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot